Connect with us

News

Vlahovic ci spera, stavolta più che mai. Tornano Pezzella e Lirola

Tornano Lirola e Pezzella, Caceres più no che si. Ma il vero grande dubbio rimane sempre in attacco: Vlahovic o Boateng insieme a Chiesa?

Per quanto riguarda la preparazione della partita, Vlahovic sta facendo di tutto per convincere Montella (che ieri al centro sportivo ha ricevuto la visita del collega Rastelli, ex tecnico di Castrovilli ai tempi della Cremonese) per schierarlo da titolare, scrive stamani Il Corriere Fiorentino.

Nelle prime due gare senza Ribery l’allenatore si è sempre affidato a Boateng accanto a Chiesa; per l’ultimo turno di squalifica del francese il ballottaggio è nuovamente aperto e stavolta il giovane serbo sembra avere qualche speranza in più. Continua invece ad allenarsi a parte Caceres, segno di un recupero che procede dopo i problemi emersi nella gara contro la Lazio ma anche di tempi troppo stretti per immaginare un rientro in campo. L’uruguaiano, al massimo, potrà essere convocato per la gara in Sardegna dove invece tornerà Lirola sulla corsia destra dopo che contro Sassuolo e Parma Montella ha impiegato rispettivamente Sottil e Ghezzal. Complice l’ultima prestazione con il Parma, in particolare nel secondo tempo, l’Aeroplanino è orientato a riproporre il collaudato 3-5-2 degli ultimi tempi: in difesa tornerà dal primo minuto Pezzella dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori domenica scorsa, per l’altra maglia restano in corsa Venuti, Ranieri e Ceccherini. Quanto al centrocampo resta intoccabile il terzetto Badelj-Pulgar-Castrovilli.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

14
0
Lascia un commento!x