Connect with us

News

Vitale: “Pradè è sotto esame perché ha costruito male questa squadra. Chiesa…”

Vitale

L’ex direttore sportivo dell’Empoli non risparmia le critiche al collega Daniele Pradè, colpevole secondo lui di aver investito male nel mercato estivo

L’ex direttore sportivo dell’Empoli Pino Vitale ha commentato ai microfoni di Lady Radio il momento della Fiorentina:

ATTACCO.Se alla Fiorentina pensavano di iniziare la stagione con Boateng centravanti hanno sbagliato. Potevano tenere Simeone allora. Pedro avrà delle grandi prospettive. Ma se non è pronto per la Fiorentina mandiamolo a giocare in prestito”.

MONTELLA.Non credo che la squadra lo abbia abbandonato. I fiorentini probabilmente speravano che la squadra sarebbe tornata a giocare come faceva nella sua prima esperienza qui. Invece poi la squadra ha fatto male nel finale della scorsa stagione e gli strascichi sono rimasti. L’inizio di questa è stato quello che è stato e quindi i tifosi non gli perdonano niente. Ma si dovrebbe guardare più ampiamente la situazione”.

PRADÈ.È lui che ha costruito la squadra e quindi dev’essere sotto esame anche lui insieme a Montella. I giovani che stanno facendo bene che si sono ritrovati sono stati presi dalla dirigenza precedente. Si poteva fare meglio sul mercato. Lirola è stato un investimento importante ed il ruolo poteva essere coperto da Venuti e spendere quei soldi in altri ruoli”. 

MERCATO INVERNALE.A gennaio è difficile correggere il tiro sul mercato. Anche perché la Fiorentina non gioca in Europa, quindi è più difficile prendere in questa sessione giocatori importanti”.

CHIESA.Prende uno stipendio importante. Deve giocare e giocare bene, poi a fine anno dirà le sue intenzioni. Ma solo al termine della stagione però e senza mettere il muso. Avere ambizioni è un suo diritto ma ci vuole rispetto per la società. Commisso non lo cederà a gennaio. Siccome lui il contratto non lo prolunga va tenuto conto che a giugno avrà ancora due anni, quindi l’ultima parola ce l’ha sempre la Fiorentina”.

148 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

148 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

148
0
Lascia un commento!x