Connect with us

News

Vitale a VI.IT: “Si pensa solo al bilancio. Corvino principale artefice della situazione”

Cosa succederà in casa Fiorentina nelle prossime ore? E’ tutto da scoprire. Intanto abbiamo cercato di capire con un addetto ai lavori il periodo che sta passando la viola

In esclusiva a LaViola.it è intervenuto Pino Vitale, ex direttore sportivo. Con lui abbiamo cercato di capire che succede in casa Fiorentina e quali potrebbero essere le prossime mosse in casa viola: “Momento molto difficile ma non addosserei tutte le colpe a Pioli.

Ma chi l’ha fatta la squadra? Corvino mentre Pioli lavora con il materiale che ha a disposizione. Quando le cose non vanno anche l’allenatore ha le sue colpe ma le responsabilità in questo caso vengono da lontano. La responsabilità è della proprietà che a mio avviso pensa solo a fare pari nel bilancio”.

Da dirigente cosa si fa in questi casi?
Sicuramente in queste ore penseranno se è il caso o meno di sostituire Pioli, non Corvino che però è il principale artefice di questa situazione. Per me sbaglierebbero a cambiare allenatore. Io lascerei a Pioli la possibilità di giocarsi le sue carte in Coppa Italia perché per me la Fiorentina può vincere a Bergamo e andare in finale”.

125 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

125 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

125
0
Lascia un commento!x