Connect with us

Notizie

Viola in prestito, Gori: “Felice al Vicenza. Serie B? La categoria si fa sentire”

Gori

Le dichiarazioni dell’attaccante classe 1999 dopo i due gol contro Udinese e Pisa

L’attaccante di proprietà della Fiorentina, Gabriele Gori, ha parlato a Radio Stella della sua esperienza al Vicenza:

DUE RETI CONSECCUTIVE. “Il gol contro con il Pisa è una conseguenza del fatto che giocando con le nostre idee arriviamo a segnare quattro gol in una partita, ovviamente ci sono delle lacune ma le hanno tutti, ci stiamo lavorando tutti i giorni e sicuramente arriveranno delle vittorie. Durante gli allenamenti proviamo degli schemi e stiamo dimostrando che sui calci piazzati siamo molto pericolosi, lo dimostrano le statistiche”.

SERIE B. “La categoria si fa sentire perché è vicina al vertice, la C è completamente diversa sotto tutti i punti di vista, non è assolutamente facile ma è un altro tipo di calcio. Ora ci stiamo abituando alla categoria e piano piano avremo i frutti”.

UMORE DELLA SQUADRA. “Siamo sempre propositivi, il campionato è veramente lungo, ci sono più di trenta partite e dobbiamo essere spensierati con la consapevolezza di dover portare a casa punti”.

RICHIESTE DELL’ALLENATORE. “Vuole carattere, perché così riusciamo a macinare punti che è la cosa che ci chiede il pubblico e la società. Equilibrio è la parola chiave, bisogna cercare di essere più compatti ma sicuramente ci riusciremo, basta avere del tempo per lavorare”.

AMBIENTAMENTO. “Sta andando alla grande, ci sono ragazzi squisiti e mi sono legato a tutti, mi hanno accolto a braccia aperte”.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

13
0
Lascia un commento!x