 
																												
														
														
													Oltre ad Hancko, vittorioso contro l’Italia Under-21, altri giocatori della Fiorentina sono scesi in campo nella giornata di ieri tra amichevoli, qualificazioni e Nations League.
Fari puntati su Marko Pjaca che ha ritrovato la maglia da titolare nella Croazia di Dalic, in attesa di farlo anche con la formazione allenata da Pioli. 72 minuti di gioco nel pareggio 1-1 contro il Portogallo in amichevole, prima di lasciare il posto al napoletano Rog.
Maglia da titolare anche per Dusan Vlahovic, che con la Serbia U-19 esce sconfitto dal confronto con i coetanei dell’Ungheria per 1-0. Stesso risultato negativo anche per il centrocampista croato della Primavera, Marko Hanuljak, nell’amichevole contro la Francia U-19. Hanuljak era sceso in campo per 68 minuti, anche nella vittoria per 5-0 contro l’India nella giornata di martedì.
Non ha preso parte al match di qualificazione all’Europeo U-21 tra Inghilterra e Olanda, Kevin Diks. Il terzino, che è stato incluso nella lista dei convocati dopo l’infortunio Timothy Fosu-Mensah, è rimasto in panchina per tutta la partita, terminata con il risultato di 0-0.
Dopo la delusione per l’Europeo U-19, sfumato in finale con la Francia, l’Italia U-20 di Nicolato ha esordito con un netto 3-0 sulla Polonia nel Tornao 8 Nazioni. In campo da titolare anche il portiere di proprietà della Fiorentina, in prestito al Cosenza, Michele Cerofolini, rimasto imbattuto. La gara è stata decisa da Scamacca e dalla doppietta di Kean.
https://www.instagram.com/p/BnZY_vqgf0P/?taken-by=michelecerofolini73
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it