A destra potrebbe giocare alla fine Venuti e non Odriozola, confermati in mezzo Torreira e Duncan. Davanti di sicuro Gonzalez
Con un centrocampo ridotto ai minimi termini (Castrovilli out più Bonaventura convocato ma non al top), le scelte in mezzo sembrano quasi obbligate, anche se un piccolo dubbio resta lo stesso. Duncan e Torreira sono certi di un posto mentre per ciò che riguarda il centrodestra Maleh pare in netto vantaggio su Amrabat. Poche chances di una maglia da titolare per Jack, che non vede il campo da oltre un mese. Così scrive La Nazione.
SCELTE. Dietro probabilmente dovrebbe essere ancora titolare Venuti, con Odriozola in panchina. Poi la difesa sarà completata da Milenkovic, Igor e Biraghi. Davanti l’unico elemento che pare sicuro di una maglia da titolare è Gonzalez mentre resistono i ballottaggi tra Cabral e Piatek per il ruolo di prima punta (resta favorito il brasiliano ma il polacco è capocannoniere della Coppa Italia) e tra Saponara e Ikoné sulla sinistra, con l’ex Spezia in vantaggio.
Di
Redazione LaViola.it