Claudio Vigorelli ha negato qualsiasi trattativa col Galatasaray per il futuro del trequartista: “Sta bene a Istanbul, ma le offerte vanno valutate”
Tra i tanti nomi accostati alla Fiorentina per la prossima stagione il più importante è forse quello di Nicolò Zaniolo. Il suo agente Claudio Vigorelli, a Sportmediaset, non esclude una trattativa futura, ma senza fretta. “Sta bene a Istanbul – ha precisato il procuratore -, ma se arriveranno offerte verranno valutate“. Una di queste potrebbe essere anche quella del Milan: “Tatticamente sarebbe perfetta per lui, ma non voglio entrare in questo discorso“.
Il Galatasaray sarà impegnato nel preliminare di Champions League dopo aver vinto il campionato turco: “Siamo concentrati su quello, ora Zaniolo terminerà le vacanze e poi inizierà a lavorare per quell’appuntamento. Non è vero che ho incontrato il club per parlare del futuro, ma il mercato è lungo e vediamo cosa succede“.
GNONTO. Vigorelli ha tra gli assistiti anche Gnonto del Leeds, giocatore che come Zaniolo è stato accostato alla Fiorentina nelle ultime ore in chiave mercato. “Siamo concentrati sull’Europeo Under 21, poi parleremo col Leeds e vedremo – ha detto l’agente -. Le opzioni non mancheranno, ma vista l’esperienza in Premier League fantastica l’idea sarebbe quella di continuare in quella direzione“.
Di
Redazione LaViola.it