Connect with us

News

Vigilia, Montella verso tante conferme. Idea Pulgar regista, con Benassi in campo

Montella, alla fine, potrebbe non cambiare nulla per la quarta partita consecutiva, la terza in una settimana. La tentazione è davvero fortissima

Partiamo dall’attacco, secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani. Ribery e Chiesa, sul loro impiego sembrano esserci davvero pochissimi dubbi. Forse dovrà gestirsi, ma a giudicare alla voglia di stare in campo che aveva pure mercoledì scorso la sensazione è che Franck voglia trasformarsi nell’highlander della sua squadra. Pure in difesa, si punta a cambiare il meno possibile: Milenkovic, Pezzella e Caceres sono pronti a tirare su il muro a San Siro. Nel mezzo, dovranno essere Pulgar, Badelj e Castrovilli a garantire la giusta compattezza, con Dalbert e Lirola, se dovesse essere confermato pure lui, unico con un pizzico di dubbio in più, chiamati al maggior sacrificio con il vai e vieni sulle fasce. (…)

L’altra incognita è legata al possibile inserimento dal primo minuto di Benassi, magari al posto di Badelj, con Pulgar che in questo caso andrebbe a sistemarsi in cabina di regia. Il resto dovrà essere opera di Chiesa, il figlio d’arte che dopo il gol alla Samp spera punta al bis in due presenze di fila, come ha fatto nel 2007, e di super Franck, che in un attimo ha messo d’accordo tutti, tifosi e critica.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

45
0
Lascia un commento!x