La Fiorentina cerca il portiere per la prossima stagione che prenda il posto di Dragowski. Movimenti su Vicario. Il Cagliari chiede 10 milioni
Come riporta il Corriere Dello Sport, tra i principali argomenti affrontati da Vincenzo Italiano con la dirigenza della Fiorentina nel faccia a faccia andato in scena domenica (che in realtà non sarà l’unico in vista della ripresa dei lavori), il più importante è stato quello relativo alla costruzione della squadra per la prossima stagione.
VICARIO. Tra i nodi principali c’è quello del portiere della nuova Fiorentina. Il polacco Dragowski saluterà (su di lui ci sono almeno due club di Premier) e l’obiettivo numero uno è da tempo Guglielmo Vicario, la cui valutazione sul mercato – dopo il mancato riscatto da parte dell’Empoli e un’annata molto positiva in azzurro – è giudicata però troppo alta da parte della Fiorentina (che avrebbe intanto già incassato il gradimento dell’estremo difensore, destinato a non rimanere a Cagliari dopo la retrocessione dei sardi in B).
10 MILIONI. Come aggiunge La Nazione, nella telefonata fatta dai viola al Cagliari per conoscere il prezzo e la formula dell’eventuale operazione per portare a Firenze Vicario, è stata ribadita una valutazione sui 10 milioni.
Di
Redazione LaViola.it