Verso il Padova: in porta giocherà Terracciano. Esordio da titolare per l’ex Monaco Barreca. Davanti chance per Cutrone?
Contro il Padova, terzo turno di Coppa Italia, potrebbe essere la giornata giusta per dare fiducia a tutti quei giocatori che fin qui hanno trovato meno spazio, scrive La Nazione. Sia chiaro, è vietato più che mai sottovalutare il pericolo, anche perché la competizione rappresenta sempre e comunque l’unica vera scorciatoia per l’Europa, oltre che la via più rapida per la conquista di quel trofeo che Commisso, prima o poi, sogna di festeggiare.
ALTERNATIVE. Giocherà dal 1’ Pietro Terracciano al posto di Dragowski mentre potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere all’opera Alfred Duncan così come per Patrick Cutrone che dei tre attaccanti di ruolo è l’unico a non aver ancora giocato dal 1’ in stagione, oltre che l’unico dei tre a non aver segnato. Dietro possibile chance per Igor, mentre a destra potrebbe giocare anche Venuti. E anche Barreca, scrive il Corriere Dello Sport, si candida a fare il suo esordio da titolare con la Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it