Connect with us

News

Verso Muriel-Simeone-Chiesa, più Edimilson di Norgaard-Gerson: la probabile formazione

Pioli studia le mosse anti-Samp, e potrebbe proporre una Fiorentina con attacco ‘pesante’ con le due punte in campo insieme.

Muriel era partito subito titolare in Coppa Italia, Simeone è entrato bene a Torino e scalpita: per questo, Luis e il Cholito dovrebbero giocare insieme domani contro la Sampdoria. Pioli ha provato più volte in settimana l’attacco che prevede sia il colombiano che l’argentino, insieme a Chiesa. Un tridente ‘pesante’ ma mobile, per un 4-3-3 atipico che potrebbe essere anche un 4-3-2-1 ma anche una sorta di 3-5-2, a seconda fasi della partita (in base anche alle posizioni di Milenkovic, Biraghi e Benassi). Niente moduli fissi, ma comunque un attacco che avrebbe più peso specifico rispetto al girone di andata.

CENTROCAMPO. A rimanere fuori sarebbe quindi Mirallas. Dovesse giocare il belga, rimarrebbe fuori uno tra Simeone e Muriel. Ma al momento l’ex Everton dovrebbe partire fuori. In mezzo, confermati Veretout e Benassi, mentre Edimilson resta in vantaggio su Norgaard e Gerson. Così facendo, il francese e lo svizzero si alternerebbero tra regia e rottura, con l’italiano a fare il solito movimento negli inserimenti.

DIFESA. Dietro tutto come sempre. Un reparto consolidato e che dà garanzie. Milenkovic a destra, Pezzella-Hugo centrali, Biraghi a sinistra. In porta Lafont.

La probabile formazione di Vi.it: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Edimilson, Veretout, Chiesa, Simeone, Muriel.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

14
0
Lascia un commento!x