Oggi subito in campo nel pomeriggio: da valutare Kayode, Jack tornerà dopo il riposo precauzionale. In porta ancora Terracciano
Oggi pomeriggio la Fiorentina sarà nuovamente in campo al Viola Park per iniziare a preparare la trasferta di lunedì prossimo a Roma contro la Lazio. Vincenzo Italiano cambierà ancora e nell’undici iniziale schiererà di nuovo Bonaventura, tenuto a riposo precauzionale e nemmeno convocato contro il Cukaricki. Oltre a Kayode, da valutare oggi in modo particolare la condizione di Cristiano Biraghi, costretto al forfait ieri sera, ma con ottime chance di scendere in campo dal primo minuto all’Olimpico. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
RIENTRI. Italiano si affiderà poi a Nico Gonzalez, pronto a trascinare i suoi compagni in trasferta contro la Lazio e provare ad aumentare ulteriormente il suo score in Serie A dove fino a ora, dall’inizio della stagione, ha realizzato cinque reti. In porta ci sarà ancora Terracciano, a centrocampo torneranno Arthur e Duncan. La squadra si allenerà al centro sportivo di Firenze fino a domenica, giorno in cui è prevista la partenza in treno per Roma.
Di
Redazione LaViola.it