Connect with us

News

Verso la Juve: Edimilson ancora out, Muriel verso la panchina. Chance per Hancko

Le ultime novità di formazione della Fiorentina in vista della sfida di domani contro i bianconeri

Secondo quanto riporta Radio Bruno, in vista della sfida di domani con la Juventus mister Montella pensa ad una formazione equilibrata, onde evitare imbarcate con i bianconeri e allo stesso tempo preservare alcuni giocatori guardando alla partitissima del 25 aprile con l’Atalanta.

Cambi in vista in tutti e tre i reparti. In difesa, confermati Milenkovic, Pezzella e Ceccherini (in forte vantaggio su Hugo), salgono le quotazioni di Hancko per dare riposo a Biraghi. Lo sloveno se la dovrà dunque vedere con un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo.

A centrocampo va ancora una volta verso il forfait Edimilson Fernandes, nonostante sia tornato tra i convocati già con il Bologna. In forte dubbio, dunque, la sua presenza nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, visto che lo svizzero non gioca da più di un mese. Difficile invece che Montella rinunci a Veretout, mentre dovrebbe tornare titolare Benassi e venire confermato Dabo, con Gerson che dunque si accomoderebbe in panchina.

Sul fronte offensivo il turnover potrebbe toccare a Luis Muriel, con Simeone che partirà titolare affiancato da Chiesa e Mirallas.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x