 
																												
														
														
													Da valutare oggi la condizione di Bonaventura, ma dal Viola Park filtra ottimismo per la sua disponibilità contro il Genoa
La Fiorentina è tornata da Plzen nella notte di venerdì e ieri i ragazzi di Vincenzo Italiano sono rimasti completamente a riposo. Torneranno in campo questa mattina al Viola Park (allenamento alle 11, così come domani) per cominciare a preparare la partita di lunedì sera contro il Genoa. Calendario stavolta amico, con un giorno in più a disposizione che di certo non dispiace al tecnico gigliato. Il ‘conto’ sarà pagato la prossima settimana, quando ci sarà un giorno in meno per approcciarsi al ritorno contro il Viktoria Plzen, scrive stamani La Nazione.
Un passo alla volta però. Prima il Genoa, dicevamo, con Italiano che dovrà valutare già da stamani lo stato fisico dei suoi calciatori. A cominciare da Bonaventura, rimasto fuori dalla sfida di Conference a causa di una botta non del tutto assorbita rimediata contro la Juventus. Le sensazioni non sono negative. Al di là del fatto che sarà rivalutato soltanto oggi, dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Ipotizzabile qualche rotazione rispetto a giovedì. Dovrebbero tornare Kayode, Ranieri e Parisi in difesa. Probabilmente Duncan in mezzo al campo. Davanti spera anche Nzola, così come Ikoné. A sinistra dovrebbe riprendere il suo posto Kouame.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it