Verre ha parecchio mercato e potrebbe presto fare le valigie. La Fiorentina, il Benevento e gli spagnoli del Levante lo seguono. Piace Armando Izzo del Torino
Valerio Verre torna – almeno per il momento – alla Sampdoria. Il Verona ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto (fissato a 4 milioni) sul centrocampista, che dunque con ogni probabilità dal 26 agosto sarà a Bogliasco per i primi test con la squadra di Ranieri, in vista della nuova stagione. In realtà Verre – utilizzato per 32 volte dai gialloblù di Juric nell’ultimo campionato – ha parecchio mercato e potrebbe presto fare le valigie. La Fiorentina, il Benevento e gli spagnoli del Levante sono interessati al giocatore: Verre potrebbe dunque trasformarsi in un interessante affare in uscita per il club doriano, riferisce Tuttosport.
In ballo per la difesa della Fiorentina c’è sempre Armando Izzo, scrive invece La Nazione. L’ex Genoa non resterà a Torino. Il difensore granata piace tanto alla Fiorentina, e la cosa è ricambiata. La trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni.
Di
Redazione LaViola.it