Vai al contenuto
×

Verona, Zanetti: “Valentini mi è piaciuto per voglia e carattere. Può giocare dal 1’”

Il tecnico del Verona Paolo Zanetti, atteso dalla sfida di domani sera a San Siro col Milan, spende ottime parole per il viola Valentini

Parla così in conferenza stampa il tecnico del Verona Paolo Zanetti, atteso dalla sfida di domani sera a San Siro col Milan, soffermandosi in particolar modo sul difensore arrivato dalla Fiorentina Nicolas Valentini: “Valentini si candida per un posto.

Mi è piaciuto quando è entrato con tanto carattere e voglia. Duda è uno di quei 4 o 5 giocatori determinanti per noi, e in certi momenti, senza alcuni giocatori, non riusciamo a resistere ai momenti di difficoltà. Questo non significa che deve essere tutto sulle sue spalle, perché anche i più giovani possono sbagliare, ma devono anche crescere.

sponsored

La mancanza di questi giocatori non può essere un alibi. Tutti devono crescere dal punto di vista caratteriale".  


Lascia un commento