Connect with us

Notizie

Vergogna social, Kean mostra i messaggi razzisti ricevuti. “Non ci sono n***i italiani, scimmia di m***a” (FOTO)

Moise Kean - Fiorentina

Il centravanti della Fiorentina, tramite i suoi account social, ha mostrato una serie di messaggi gravissimi che gli sono arrivati. Messaggi razzisti arrivati dopo la partita contro l’Inter

Godo scimmia negra” con tanto di banana  a corredo di un messaggio vergognoso. E ancora. “Che fai stasera non balli? Sporca scimmia“. E ancora. “Ma stasera non hai fatto la tua mossa da femminuccia? Vai a casa scimmiun“. E poi di seguito. “Fai cagare fai non hai fatto nulla oggi scimmia del cazzo“. Altro post. “Scimmia del cazzo fai vedere i muscoli“. Poi un chiaro riferimento alla sua presenza in Nazionale. “Non ci sono negri italiani“. Infine. “Scimmia di merda ora non parli più coglione“.

Kean ha mostrato anche gli account dal quale è arrivata questa spazzatura, perché di questo si tratta. Poi una storia a commento, con uno sfondo nero. “Ancora, nel 2025…” con una serie di emoticon nauseati. Un dopo partita che il centravanti della Fiorentina e della Nazionale si sarebbe evitato volentieri. Nella notte la Fiorentina si è poi detta vicina al proprio attaccante: “La società viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro l’Inter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista. Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti”.

82 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

82 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

82
0
Lascia un commento!x