Connect with us

Calciomercato

Veretout vuole andare al Napoli, la Fiorentina chiede 25 milioni. E ora ha altre priorità

Il centrocampista francese ha già detto sì agli azzurri, il manager sta lavorando per avvicinare le parti. Ma ora la priorità dei viola è sul cambio societario.

‘Napoli mette i muscoli, Veretout pronto al sì’, titola Il Corriere dello Sport. Veretout aspetta, in attesa della svolta nella trattativa che lo può portare in azzurro da Ancelotti. Napoli è stato un colpo di fulmine e il 24 marzo, quando le voci s’erano cominciate a diffondere, ha squarciato il velo della discrezione ed ha proposto alla sua Sabrina di sposarlo, proprio da una terrazza che affacciava sul Golfo. Veretout vuole Napoli, lo ha ripetutamente sottolineato al proprio manager, Mario Giuffredi, ed anche ieri, durante le nozze del suo amico Laurini, lo ha confessato agli amici che il suo sogno è il San Paolo.

HA SCELTO. La Fiorentina vorrebbe venticinque milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal Napoli e sulla quale, chiaramente, sarà indispensabile e anche inevitabile lavorare, per trovare un’intesa che può contare sul gradimento assoluto e totale di un calciatore che ha già scelto, e da un bel po’, e che spera sia possibile accorciare i tempi. Ma a Firenze ora le priorità sono altre, ovvero il cambio societario. Il mercato può attendere.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

29
0
Lascia un commento!x