Connect with us

News

Veretout, Napoli pronto all’assalto: servono almeno 25 milioni. Plusvalenza in arrivo

Il centrocampista francese piace molto agli azzurri e ad Ancelotti: il pressing di De Laurentiis, l’ambizione del giocatore. E Corvino…

De Laurentiis continua a guardare con insistenza in casa Fiorentina. Se da una parte l’attenzione per Chiesa pare essersi raffreddata, dall’altra quella per Veretout sta entrando nelle fase più importante. Il Napoli sta pensando di puntare con decisione sul centrocampista della Fiorentina per dare ad Ancelotti un rinforzo di qualità. Così scrive La Nazione.

REAZIONE. Lo stesso francese non sarebbe rimasto insensibile alla corte della società azzurra. Non ha mai, infatti, nascosto l’ambizione di giocare la Champions e a Napoli questo desiderio potrebbe diventare realtà.

VALUTAZIONE. La Fiorentina che non ha intenzione di lasciar partire il dinamico incontrista a ‘poco prezzo’. Per il 26enne – in scadenza nel 2021– servono non meno di 25 milioni. E’ questo il prezzo fissato per lasciar partire il giocatore. Veretout è arrivato a Firenze due anni fa per una cifra vicina ai sette milioni di euro: Corvino assapora già la possibilità di realizzare una plusvalenza di tutto rispetto.

92 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

92 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

92
0
Lascia un commento!x