Vai al contenuto
×

Vendemmia viola, arrivano gol a grappoli. Il merito più grande? Aver archiviato subito l'Empoli

Sei gol contro il Cukaricki per ritrovare il sorriso e tante buone notizie. Doppietta di Beltran: missione compiuta

Vendemmia comoda per la Fiorentina, gol a grappoli e partita messa in discesa nei primi 9 minuti con la doppietta di Beltran, finalmente presente nel tabellino sotto la voce ’marcatori’. Rivincite per molti contro i simpatici ragazzi del Cukaricki, anche per Sottil, Quarta e Maxime Lopez che nel secondo tempo hanno gonfiato il punteggio viola.

Missione compiuta e il merito della Fiorentina è stato quello di aver archiviato subito i veleni e lo stress dopo il ko interno contro l’Empoli. Tutto ok a parte l’infortunio di Kayode. Caviglia girata, esordio di Comuzzo e poi il ritorno di Pierozzi dopo l’infortunio: tutto facile per lui, ma lunedì da quella parte ci sarà Zaccagni, scrive La Nazione.

sponsored

Lascia un commento