Connect with us

Notizie

Valentini: “Fiorentina, con Prandelli scelta di prospettiva. Primi passi di Commisso positivi”

Commisso Fiorentina

L’ex dirigente della FIGC ha parlato della seconda avventura di Cesare sulla panchina della Fiorentina. Avventura che inizierà domani contro il Benevento

Giovanni Valentini, giornalista ed ex dirigente della FIGC: “Io sono orgoglioso di essere amico di Cesare Prandelli che ho conosciuto quando è diventato commissario tecnico dell’Italia. Lui nella sua prima esperienza a Firenze ha fatto un grandissimo lavoro. Ha lasciato il segno grazie al suo lavoro. Un grande tecnico può lavorare bene solo se alle sue spalle sente il supporto della società. Per me la Fiorentina ha fatto una scelta intelligente, di prospettiva e spero che in questa stagione possa continuare ad investire su un uomo come Prandelli“.

SULLA PRESIDENZA COMMISSO: “Ho vissuto tutte le vicende della Fiorentina perché ho frequentato per tantissimi anni Coverciano. Da Pontello in poi ho visto tutto. L’arrivo di Commisso può segnare la svolta. Il presidente è una figura fondamentale per dare certezze a tutti e da questo punto di vista i primi passi di Commisso per me sono positivi“.

SUL CAMPIONATO DELLA FIORENTINA: “A Prandelli ovviamente va dato il tempo di inserirsi e trasmettere le sue idee. L’augurio è quello di portare la Fiorentina verso la zona Europa League. Augurio che faccio anche ad una tifoseria appassionata ed esigente come quella della Fiorentina“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x