La Fiorentina su Andersen del Lione, può partire uno dei due centrali. German valutato 20 mln, Nikola il doppio. Si potrebbe far cassa con il serbo
L’improvvisa mossa nella direzione di Andersen rappresenta una conferma diretta che uno fra Pezzella e Milenkovic è destinato a salutare Firenze, scrive La Nazione. Per la verità entrambi hanno buone opportunità di mercato e quindi la Fiorentina si aspetta di valutare la proposta più forte in chiave economica.
VALUTAZIONI. Il club viola valuta Pezzella circa 20 milioni, cifra questa che Valencia e Milan, ovvero le squadre che hanno manifestato interesse nei confronti del giocatore, non hanno (per ora) messo in conto. Milenkovic? Il prezzo del suo cartellino parte da una base decisamente più alta (la Fiorentina chiederebbe una quarantina di milioni), ma sarà in sede dell’eventuale trattativa che si arriverà a stabilire il prezzo giusto per il serbo. La Fiorentina punterà a ottenere il massimo dalla sua cessione che potrebbe così essere l’unica (in attesa di conoscere il futuro di Chiesa) con la quale la società potrebbe decidere di fare cassa, conclude il quotidiano.
Di
Redazione LaViola.it