Connect with us

News

Un rinforzo per reparto. I soldi di Pedro per arrivare a Cutrone o Petagna. Piatek…

Pradè e Barone sono al lavoro per consegnare nuovi acquisti a Beppe Iachini: la punta ex Milan ha aperto ai viola. Gli inglesi…

Recuperare il tempo perso, valutare, decidere. E possibilmente non sbagliare. Giorni intensi in casa viola, testimoniati anche ieri dalla doppia seduta di allenamento. Parallelamente Joe Barone e Daniele Pradè sono molto attivi sul mercato per regalare a Iachini almeno tre rinforzi, uno per reparto. Senza escludere un quarto arrivo qualora dovesse esserci un’occasione ulteriore. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

ATTACCANTE. È il centravanti l’acquisto maggiormente atteso a Firenze con il club di Commisso sempre al lavoro su Patrick Cutrone. L’ex attaccante del Milan ha aperto da tempo a un possibile trasferimento in maglia viola, vanno però limati dei dettagli con il Wolverhampton, che in estate aveva puntato forte sull’italiano. E soprattutto non è l’unica opzione valutata dalla Fiorentina davanti.

PRESTITO CON RISCATTO. Cutrone ha segnato appena due reti in Premier, l’ultimo dei quali il 4 dicembre scorso contro il West Ham. L’inserimento nella nuova squadra è stato più duro del previsto e nelle ultime quattro partite di campionato ha giocato un paio di minuti scivolando sempre più in basso nelle gerarchie. La Fiorentina ha lavorato a lungo su un prestito con diritto di riscatto e l’arrivo di un centravanti consentirebbe automaticamente di lasciar andare Pedro.

SOLDI. In caso di cessione definitiva del brasiliano, la Fiorentina potrebbe limare le differenze con il Wolverhampton sul diritto di riscatto (o trasformarlo in obbligo sui 15 milioni). Altrimenti, tentare la Spal con un’offerta importante per Petagna: altro attaccante che alla Viola piace molto. Anzi assai, come direbbe Commisso, con quotazioni in crescita nelle ultime 48 ore. Gradimento altissimo anche verso Piatek. Ma al momento le possibilità di arrivare al polacco sono poche.

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

62
0
Lascia un commento!x