Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Un pari e poco più: altra occasione sprecata dalla Fiorentina

Risultato deludente, prestazione altrettanto: così la Fiorentina mette in archivio un'altra partita di questa lunghissima stagione

Un pari e poco più. Approccio giusto, partenza positiva ma poi alcuni errori di troppo, quelli decisivi di Quarta prima e Parisi poi e il solito Bonaventura ultimo ad arrendersi e talento sempre in moto in una Fiorentina che sbatte contro il Genoa e vede l’ottava posizione valida per l’ingresso in Europa passando dal campionato a cinque punti di distanza.

Scrive la Repubblica. Un’occasione, l’ennesima in questa stagione, in cui la squadra di Vincenzo Italiano esce dal campo con la sensazione di aver buttato via la possibilità di riportarsi a ridosso del treno che conta e che terrebbe viva, oltre alla Coppa Italia e alla Conference League, la terza strada per non perdere di vista la scia europea.

sponsored

Salgono a cinque, di fila, le gare in cui i viola non vincono in campionato e prosegue così un periodo in cui non riescono a dare ritmo e continuità alle proprie prestazioni. Non certo un buon segnale in vista dei prossimi appuntamenti.

Giovedì il ritorno dei quarti di Conference contro il Viktoria Plzen, coi cechi che si chiuderanno e proveranno a ripartire al momento giusto. Tra poco più di una settimana, invece, il ritorno della semifinale di Coppa contro l’Atalanta a Bergamo.

sponsored

Al triplice fischio i 25 mila del Franchi escono tra delusione e amarezza.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE