Connect with us

Notizie

Un nuovo legame Fiorentina-Italia. Tra visite a Coverciano di Commisso-Barone e Mancini Jr

Le visite di Commisso e Joe Barone a Coverciano, l’arrivo di Andrea Mancini nello staff di Pradè: la nuova Fiorentina vuole un legame forte con la Nazionale. Anche sul mercato

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, la Fiorentina mira a trasformarsi sempre più in un vero e proprio serbatoio per la nazionale italiana. Non sono assolutamente un caso le visite ripetute di Joe Barone e Commisso a Coverciano, così come l’inserimento nell’organigramma del figlio di Roberto Mancini. La sua presenza, anche per motivi familiari, spingerà con frequenza ancora maggiore il selezionatore verso il Franchi.

Rocco Commisso sente forte il legame con l’Italia, ci tiene sempre a ricordare la sua terra d’origine. Nelle riunioni operative con Barone, Pradè e Montella ha specificato che sogna di avere un blocco di giocatori da dare alla Nazionale. Adesso toccherà a Daniele Pradè e a i suoi collaboratori sul fronte mercato individuare i giocatori che un giorno potranno indossare sia il viola che l’azzurro.

Come le piste Mattia Perin o Rolando Mandragora così come Tonali del Brescia. Ma anche Locatelli e Patrick Cutrone. Oltre ovviamente, a Chiesa.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x