Connect with us

Rassegna Stampa

Ultimo treno per l’Europa per la Fiorentina. E davanti è l’ora di sbloccarsi

Tante difficoltà per la Fiorentina di Italiano nell’ultimo periodo, soprattutto in zona gol. E’ arrivato il momento di sbloccarsi

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, oggi contro il Genoa passa l’ultimo treno buono per raggiungere l’Europa via Serie A per la Fiorentina. La squadra viola non vince in campionato da fine febbraio, quando batté al Franchi la Lazio. Poi due pareggi e due ko. Tante le difficoltà evidenziate, tra cui quelle in zona gol.

ATTACCO. È questo oggi il problema principale dei viola ed è da questo punto di vista che Vincenzo Italiano si aspetta delle risposte, dopo la poca incisività vista anche col Plzen giovedì. Il momento di stagione impone alla Fiorentina di sbloccarsi davanti, per il perso delle partite che la squadra viola affronterà. Un discorso valido per tutta la squadra ma che ovviamente coinvolge principalmente gli attaccanti. Uno su tutti: Andrea Belotti. Arrivato a gennaio ha segnato subito, alla prima da titolare, salvo poi fermarsi lì. Un’astinenza che ovviamente sta pesando non solo sui risultati ma anche sul morale del Gallo: la mancata convocazione di Nzola per affaticamento muscolare comunque, non lascia grande scelta a Italiano. Sarà ancora il Gallo a guidare l’attacco, nella speranza che torni a cantare.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x