Code anche negli ultimi giorni di campagna abbonamenti: domani finisce la fase che comprende anche la prima gara di Coppa.
Resta ancora qualche ora di tempo per abbonarsi alla prossima stagione, beneficiando dell’omaggio della società che ha incluso gratuitamente nella tessera anche il debutto in coppa Italia, domani contro il Monza. Devono affrettarsi quelli che possono ancora godere degli sconti di inizio campagna (Donne, Under 14, Under 30 e Over 65), anche se da lunedì sarà possibile sfruttare una nuova piccola finestra, aperta fino a sabato (al «Fiorentina Store» dei Gigli), fino al fischio d’inizio della gara col Napoli, sabato 24, in anticipo. Così scrive La Nazione.
CODE. Il minimo comune denominatore della prima estate con Rocco Commisso alla guida è sempre stato lo stesso, code infinite davanti ai Fiorentina Point, in particolare a quello vicino allo stadio. L’ondata di novità figlia del cambio di proprietà ha cancellato le proteste della finale di stagione ed ha riacceso l’entusiasmo di una tifoseria intera. Basti pensare che al termine della prima fase di sottoscrizioni, quando ancora i nuovi volti dovevano cominciare ad arrivare, sono state più di sedicimila le tessere staccate, con un 20% di nuovi tifosi ad essere stati convinti.
OBIETTIVI. L’obiettivo del club è quello di provare ad avvicinare quota 25 mila tessere complessive staccate, un traguardo che nell’era Della Valle non era mai stato toccato, con record che appartengono agli anni di Cecchi Gori.
Di
Redazione LaViola.it