Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport titola: “Juve Park”. Fiesole vuota, un vantaggio per i bianconeri

Titolo provocatorio del quotidiano di Torino, dopo la vittoria di misura della Juve a Firenze: “I viola attaccano senza saperlo realmente fare”

“Juve Park”, titola in maniera provocatoria Tuttosport questa mattina. Grazie al super gol di Miretti, battesimo col jackpot tra i marcatori in A per il ragazzo che da quando ha 8 anni corre in bianconero, ecco la Juve più secondissima che seconda. E non per la dilatazione aritmetica con il Milan terzo, ma per la graniticità mostrata a Firenze, su un campo tostissimo per la rivalità storica e la voglia di riprendersi dei viola di Italiano, reduci da due sconfitte di fila. Dopo 90 minuti passati a far sfogare i padroni di casa che attaccano senza saperlo realmente fare, e quindi producendo pochi pericoli, i ko dei toscani salgono a tre mentre arriva la quarta vittoria di fila dei bianconeri, alla sesta, leggasi sesta, partita di fila senza prendere gol, scrive il quotidiano di Torino.

VUOTO. In un Franchi stranito dagli effetti dell’alluvione, con la voglia di gioire frenata all’origine per il rispetto di chi ha perso cari o case – e il vuoto nel cuore della Fiesole per gli ultras che hanno disertato a protestare contro lo svolgimento della partita ne è la rappresentazione plastica – la Juventus gode di un piccolo vantaggio che comunque solo una prestazione di sostanza permette ai bianconeri di capitalizzare al massimo. Se il match è rimasto in dubbio sino al primo pomeriggio per motivi di ordine pubblico e opportunità, la partita si snoda secondo il canovaccio classico atteso. La Viola che prova a far male con un possesso palla estremo e la squadra di Allegri che, quadrata e convinta, aspetta senza affanni particolari nel proprio fortino, per cercare il colpo gobbo… E a mettere ulteriormente in discesa la sfida ci pensa Miretti.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x