Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: la Juventus vuole subito Vlahovic, pronti 60 milioni (bonus compresi)

Vlahovic

Secondo il quotidiano di Torino i bianconeri stanno provando a prendere subito l’attaccante serbo della Fiorentina

Il Covid ferma Dusan Vlahovic, ma non la Juventus. I bianconeri, dopo mesi di semina sottotraccia, sono pronti all’offensiva per portare immediatamente il 21enne bomber serbo a Torino. Alla Continassa stanno perfezionando la proposta per tentare la Fiorentina, tutta in contanti grazie anche a qualche cessione: vedi Bentancur all’Aston Villa. Scrive Tuttosport.

GIORNI CALDI

Il patron viola Rocco Commisso ha sul tavolo i quasi 70 milioni dell’Arsenal. Ma ormai ha capito che Vlahovic preferisce restare in Serie A e ha in testa la Juventus. Così nei prossimi giorni, gli ultimi prima della sirena di fine trattative del 31 gennaio, il ds Federico Cherubini tenterà la Fiorentina con una offerta che, tra parte fissa e bonus, dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni.

Tanti soldi tenuto conto che l’ex Partizan Belgrado ha il contratto in scadenza nel 2023 e si vede bianconero. La risposta dei viola, che eviterebbero volentieri un Chiesa bis (pure lui, alla fine, ceduto alla Juventus nel 2020), non è scontata. Di sicuro c’è soltanto che, in assenza di un prolungamento di contratto, in estate di offerte ne arriveranno tante. Ma più basse visto che il giocatore si avvicinerà ancora di più alla scadenza.

Senza contare che Vlahovic, proprio come fece Chiesa, potrebbe anche aspettare l’ultimo giorno del mercato estivo pur di essere accontentato. E la Fiorentina, a quel punto, si troverebbe a dover decidere tra i rivali della Juventus e il rischio di perdere Dusan a parametro zero.

137 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

137 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

137
0
Lascia un commento!x