Connect with us

Calciomercato

Tuttosport: “Juve, l’ipotesi Chiesa non è tramontata”. La proposta bianconera e Dybala…

Il quotidiano di Torino torna sull’ipotesi Chiesa per l’attacco di Sarri, considerando anche che la Joya è in partenza.

‘L’ipotesi Chiesa non tramonta’, titola Tuttosport in chiave Juventus. E’ una storia giunta solo superficialmente ai titoli di coda. Le titubanze manifestate al papà che ne cura gli interessi, l’incontro con i vertici della Fiorentina, la presa di coscienza di quanto il club viola tenga alla permanenza della sua stella più luminosa: già, ma poi sarà così vero che Federico Chiesa s’è totalmente convinto della necessità di rimanere a Firenze?, si chiede il quotidiano di Torino.

PRESSING JUVE. Se ne parla meno di prima, della partenza del gioiello viola e soprattutto del pressing della Juventus che tramite fidati intermediari ha fatto i passi che doveva fare: sondare il terreno con l’agente di Federico, verificandone l’eventuale disponibilità alla cessione. E insomma, alla fine dei conti, sarebbe difficile negare che il ragazzo si sia lasciato tentare dalla proposta juventina (con un contratto da 5 milioni per 5 anni, quasi triplicato rispetto alle cifre attuali). Si sussurra che i bianconeri restino lì, ad aspettare. Si pensa alle contropartite (si era parlato di Demiral o Pellegrini, ma in prestito), senza però confronti faccia a faccia. 

ALLETTATO. La tournée statunitense della Fiorentina, con tanto di abbraccio al nuovo patron, ha portato a una situazione di stasi per cancellare la quale, tuttavia, può bastare un lampo. Fabio Paratici e i suoi collaboratori sanno bene che la posizione di Chiesa non è così solida come sembra e la chiusura ufficiale delle trattative, fissata al 2 settembre, è lontana. E siccome Paulo Dybala resta in uscita (con decine di milioni che potrebbero entrare nelle casse bianconere), serve poco per ravvivare l’opzione che conduce a un fantasista tuttora intrigato dalla Juventus, da Cristiano Ronaldo, da un mondo di star impegnate nella caccia perenne a tutti i trofei possibili. E il fatto che i compagni attuali lo stiano coccolando, Kevin Prince Boateng compreso, non è garanzia di conferma a prescindere: Chiesa tergiversa ancora. 

153 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

153 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

153
0
Lascia un commento!x