Connect with us

News

Tuttosport: il Torino vuole Duncan ed è pronto a giocarsi la carta Izzo in cambio

Duncan

I granata hanno messo nel mirino il centrocampista arrivato a Firenze quasi un anno fa che non trova spazio con Prandelli

Torna su un obiettivo già vanamente seguito in passato, il Toro: per conferire dinamicità a un reparto di centrocampo i granata sono tornati con forza su Alfred Duncan, mezzala già trattata quando giocava nel Sassuolo. Una operazione che il ds Vagnati considera di portare a termine preso atto delle perduranti difficoltà palesate da Meité. Lo scrive Tuttosport.

E così, nell’ambito dei molti confronti che stanno andando in scena tra Torino e Fiorentina, si parla anche del ghanese. Che potrà essere una buona risorsa per quelll’auspicabile ventata d’aria fresca necessaria, ma che se dovesse essere consegnato a Giampaolo non potrà vestire i panni del salvatore della patria. Non ci si trova dinnanzi a un Belotti di centrocampo, per quanto l’eventuale ingresso di Duncan, vista la qualità media minima del reparto, sarebbe utile.

In questa fase è poi tiepido l’interesse granata per Eysseric. Semmai è tra gli attaccanti viola, che il Toro potrebbe pescare: diversi operatori di mercato sostengono che Vagnati sia soprattutto concentrato su una seconda punta. In tal senso scalda più la soluzione Kouame, rispetto a quella che conduce a Cutrone. In tutto questo la carta che la dirigenza granata può giocare resta quella di Izzo, vista la ricerca da parte dei toscani di un ulteriore difensore centrale. Con i viola che, a caccia di un centravanti, avrebbero via libera dal Toro per Zaza.

65 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

65 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

65
0
Lascia un commento!x