Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: Federico Chiesa, oggi, non è una priorità della Juventus

Chiesa Fiorentina

Sul quotidiano di Torino punto sul mercato bianconero con le idee del nuovo allenatore. Non sarebbe una priorità l’esterno viola

Il quotidiano di Torino questa mattina scrive del mercato della Juventus. Tra i tanti nomi proposti anche quello di Federico Chiesa della Fiorentina. Ma non sembra essere una priorità per il club allenato da Pirlo.

Secondo i ben informati, a Pirlo non dispiacerebbe puntare su qualche talento italiano. I preferiti restano Nicolò Zaniolo, che però la nuova proprietà della Roma non vorrebbe sacrificare, e Sandro Tonali. Sul centrocampista del Brescia l’Inter è segnalata in gran vantaggio. Tra i talenti azzurri, antenne dritte anche su Federico Chiesa. La Fiorentina è pronto a cederlo in caso di offerta allettante e non esclude la possibiità di inserire qualche contropartita. Al momento il viola non è una priorità – a gennaio i bianconeri si sono assicurati Kulusevski – ma la situazione potrebbe cambiare in caso di addio di Douglas Costa e/o Bernardeschi. Lo scrive questa mattina Tuttosport.

Chiesa è una situazione particolare in casa Fiorentina. Infatti Commisso ha aperto alla cessione ma in Italia è e sarà difficilissimo trovare una squadra pronta ad offrire le cifre che chiedono i viola. Mentre all’estero, dove invece la liquidità non manca, Chiesa non vuole andare. Sarà un’altra estate lunga e calda sul fronte Chiesa. Stavolta però sembrano tutti remare nella direzione di una cessione del giocatore. In Italia non c’è da dimenticare l’Inter di Conte. Anche se i nerazzurri da qualche tempo sembrano essersi defilati, almeno sul fronte Chiesa.

65 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

65 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

65
0
Lascia un commento!x