A breve l’offerta dei bianconeri per Federico Chiesa. Ma prima devono convincere il brasiliano ad accettare il Wolverhampton
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma a lungo sulla situazione di Federico Chiesa. Il giocatore della Fiorentina piace molto al tecnico della Juventus Andrea Pirlo, che necessità di rinforzi che portino freschezza sulla fascia destra. Per questo i bianconeri hanno pronta un’offerta da recapitare sul tavolo della dirigenza, ma per farlo prima devono cedere Douglas Costa. Il brasiliano però, cercato da diversi club inglesi (uno su tutti il Woverhampton), non è così convinto di voler lasciare Torino.
Chiesa, d’altro canto, sarebbe molto tentato dall’approdo in una squadra con ambizioni da Scudetto e, come noto, Commisso non lo blinderà come ha fatto un anno fa. O parte o rinnova, come sottolinea Tuttosport.
LE CONDIZIONI. La Fiorentina vuole cedere Chiesa solo a titolo definitivo e non è al momento disposta ad accettare offerte inferiori ai 50-60 milioni. La Juventus invece preferirebbe intavolare una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Di
Redazione LaViola.it