Connect with us

Rassegna Stampa

Turnover a chi? Terracciano e Cabral, gli intoccabili

Cabral

Obiettivo doppia coppa per la Fiorentina: a Poznan per provare a ipotecare il passaggio del turno. Italiano chiede gli straordinari a portiere e centravanti

Missione ’doppia coppa’. Da Cremona a Poznan, lo scenario delle ambizioni della Fiorentina torna sul palcoscenico dell’Europa. I riflettori si riaccendono sulla Conference League (giovedì sera, ore 21) con l’obiettivo – ambizioso ma concreto – di ripetere la buona serata di coppa Italia, tentare il colpaccio in trasferta e andare in qualche modo a resettare la pressione sulla gara di ritorno. Così scrive La Nazione.

INSOSTITUIBILI. Italiano ha la necessità di chiedere tanto lavoro straordinario soprattutto a due dei suoi giocatori: Terracciano e Cabral. Passerà buona parte da loro, dalle loro prestazioni, la possibilità di vedere la Fiorentina giocarsi quella ’doppia coppa’ e rendersi protagonista di un finale di stagione da sballo. Il brutto ko di Sirigu, ha messo sulle spalle di San Pietro tutte le responsabilità di questa stagione che vale oro. Terracciano è forte, si è rivelato un portiere di primissima fascia, ma non dovrà mollare mai di un millimetro. Cabral ha invece iniziato a segnare e dietro al grande rilancio della squadra viola ci sono soprattutto i suoi gol. Re Artù si sta rivelando un centravanti ’vero’, uno che la butta dentro e in autostima e coraggio sta raggiungendo una condizione molto importante.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x