×

Tudor: "Ci prendiamo questo punto, ma meritavamo di vincere. Grande partita di Lasagna"

Le dichiarazioni dell'allenatore croato dopo il pareggio contro i viola

L'allenatore dell'Hellas Verona, Igor Tudor ha parlato dopo l'1-1 contro la Fiorentina in conferenza stampa: "Ho visto un Verona voglioso. Sono contento del punto. Se c'era una squadra che meritava di vincere era il Verona.

Questo per me significa tanto". DIFFERENZA TRA PRIMO E SECONDO TEMPO. "Abbiamo giocato bene. Mi ricordo tre situazioni nel secondo tempo in cui potevamo far male. Andiamo avanti". LASAGNA. "Ha fatto una grande gara. Ha caratteristiche diverse rispetto a Barak, ha fatto tanti strappi, gli è mancato il gol".

sponsored

FIORENTINA. "Hanno speso mercoledì contro la Juventus, qualcosa hanno perso ma la voglia c'è: è stata una bella battaglia, ci sta un pari. Ho visto tutte le partite della Fiorentina. E' un pari strameritato, anche se forse meritavamo qualcosa in più".

FASCIA SINISTRA. "Abbiamo attaccato più a sinistra, ma abbiamo avuto occasioni a destra con Lasagna e Tameze. Lazovic ha avuto un problema fisico anche in settimana". SIMEONE. "E' sempre stato un attaccante forte, gli andava riconosciuto questo".

sponsored

Lascia un commento