La strada sembrava in discesa, arriva la legnata più dura sulle ambizioni europee della Fiorentina. Nuovo match point con i bianconeri: ma serve un’altra Viola
Così fa male. Molto male. Una legnata in faccia proprio quando, dopo il successo sulla Roma e i risultati (favorevoli) del weekend, la strada sembrava in discesa. E invece no. Altroché festa. Altroché Europa con un turno di anticipo e assalto al sesto posto. Meglio rimettere subito i piedi per terra e sperare che, gli ultimi 90’ rimasti, non si trasformino nel brusco risveglio dopo un sogno durato una stagione. Così scrive il Corriere Fiorentino.
QUALE VIOLA? Certo, la Fiorentina (per la Conference League) resta padrona del proprio destino e sabato, contro la Juve, avrà il secondo match point perché vincendo si assicurerebbe la qualificazione senza dover guardare i risultati delle altre. Ma vista la squadra di ieri però, è proprio questo il problema. Perché giocando così i viola possono solo sperare che l’Atalanta si fermi (anche) con l’Empoli.

Di
Redazione LaViola.it