Trasferta in Turchia per pochi intimi: giovedì saranno circa 50 i supporters viola che seguiranno la Fiorentina contro il Basaksehir in Conference League
Sarà una trasferta per pochi intimi. Anzi, pochissimi. Giovedì sera a Istanbul, scrive La Nazione, i viola saranno sostenuti da una cinquantina di fedelissimi. Il dato è quello, può aggiungersi qualche ritardatario all’ultimo tuffo, ma la conta si sposterà di poco. Ovvie le difficoltà logistiche, tra distanza, data e orario e soprattutto costi.
AUTONOMI. Una decina di giorni fa l’ATF ha provato ad organizzare un volo charter che prevedeva la partenza da Bologna alle 7 del mattino ed il ritorno subito dopo la partita. Costo, biglietto stadio escluso, 450 euro a persona (erano inclusi gli spostamenti ad Istanbul). Progetto andato a monte per le poche adesioni, ma il preventivo di spesa rende bene l’idea su quanto possa venire a costare questa trasferta. Allo Stadio Basaksehir Fatih Terim, dunque, saranno pochi ma buoni i sostenitori gigliati. Tutti si muoveranno autonomamente.

Di
Redazione LaViola.it