Empoli L’acquisto del centrocampista ivoriano deve essere ancora perfezionato, ma i viola hanno definito le cifre con la società di Corsi. Il difensore rischia la panchina
Si concentra sui due calciatori dell’Empoli in ottica viola, La Nazione, Traore e Rasmussen. Mentre il difensore danese è già stato acquistato dalla Fiorentina per 7 milioni di euro, sul centrocampista ancora mancano dei dettagli burocratici. Il contratto, infatti, non è stato depositato in attesa del supplemento di visite mediche a giugno che dovrà svolgere Traoré. Anche se i due club avevano già trovato l’intesa economica per 12 milioni di euro. Lui sarà sicuramente in campo, visto che sta andando molto bene nonostante il momento dell’Empoli che rischia la B.
Il difensore, invece, ha grande fisico e qualità indiscusse, ma è anche molto giovane e per il momento non le ha messe in mostra. E soprattutto di recente ha palesato notevoli difficoltà. E rischia di tornare in panchina domani e sarà titolare solo se Dell’Orco e Silvestre non riuscissero a recuperare.
Di
Redazione LaViola.it