Connect with us

Calciomercato

Tra De Zerbi e il Sassuolo c’è di mezzo Commisso: ecco l’offerta della Fiorentina

De Zerbi

Stando alle fonti emiliane, il presidente della Fiorentina sarebbe pronto a offrire un contratto da 1,4 milioni annui per accaparrarsi il tecnico del Sassuolo

Giorni decisivi per il futuro di De Zerbi. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, l’allenatore neroverde entra nella settimana che ne deciderà le sorti: il contratto del tecnico scade, il Sassuolo vorrebbe annunciarne il rinnovo quanto prima e la sua l’ha già detta con l’ad Carnevali che vuole il tecnico bresciano perno del progetto di crescita neroverde, ma tra l’uno e l’altro ci sarebbe il più classico del terzo incomodo. Nella persona di Rocco Commisso, che per avere il tecnico bresciano alla Fiorentina, per guidare un progetto più ambizioso di quello neroverde, sembra pronto ad investire parecchio.

Il vulcanico presidente-proprietario della Viola avrebbe pronta un’offerta da 1,4 milioni annui che potrebbe riscrivere, e non a tinte neroverdi, il futuro di De Zerbi. Che, dal Sassuolo, percepisce ben altro ingaggio (1 milione) oltre il quale, siamo sempre ai ‘si dice’, il Sassuolo non sarebbe disposto ad andare, preferendo proporre al ‘Deze’ un contratto più ‘lungo’ ma meno oneroso di quello al quale lavora il magnate.

77 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

77 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

77
0
Lascia un commento!x