Le parole dell’ex giocatore della Fiorentina: “I viola possono migliorare il piazzamento della passata stagione”
Moreno Torricelli, ex difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Italia7 durante il consueto Salotto Viola. Le sue dichiarazioni: “I viola sono un gruppo ottimo che viene da una stagione più che discreta. Pioli Conosce bene Firenze e viene da stagioni ad alti livelli“.
I GIOCATORI DI ESPERIENZA. ”Servono questi profili per far crescere i giocatori più giovani. Il mix che sta costruendo la Fiorentina è quello giusto“.
QUALI AMBIZIONI. ”Può migliorare il piazzamento della passata stagione. Con l’entusiasmo, la Fiorentina può tranquillamente sperare in un traguardo importante. Sulla carta dico sì… “.
SU DODO. “Quando si sta trattando un rinnovo è normale che ci sia una sorta di smania nel voler trovare l’accordo, però io propongo sempre la strada del lavoro. Dimostrare ancor di più il proprio valore sul campo, impegnandosi e, appunto, lavorando assiduamente, potrebbe servire ad acquisire un peso specifico maggiore all’interno della trattativa. Lui deve solo stare tranquillo e lavorare“.
Di
Redazione LaViola.it