Il centrocampista della Fiorentina ha commentato sorridendo un post dei Gunners su un calciatore che indosserà quello che era il suo numero di maglia
Enigmatico commento di Lucas Torreira sul profilo Instagram dell’Arsenal, squadra che detiene il suo cartellino con la Fiorentina che ha un diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Il club londinese in un post ha annunciato che Gabriel Martinelli, attaccante brasiliano dei Gunners, indosserà la maglia numero 11 nella prossima stagione, numero che il centrocampista della Fiorentina indossava a Londra.
Tra i commenti si può notare anche quello di Torreira, che risponde: “Che numero indosserò io il prossimo anno?”, seguito da emoticon sorridenti e dall’augurio di buona fortuna all’ex compagno.
Non è chiaro il senso del post, ma le risate subito dopo il commento potrebbero far pensare che il regista uruguaiano sia certo di non far ritorno all’Arsenal. Oppure, ipotesi diametralmente opposta, che in estate tornerà in Inghilterra e dovrà scegliersi un nuovo numero di maglia.
Visualizza questo post su Instagram
Di
Redazione LaViola.it