Connect with us

Notizie

Torreira: “Felice di condividere lo spogliatoio con Piatek, sono stato il primo ad accoglierlo”

Torreira

Torreira sul centravanti polacco: “Ogni volta durante il ritiro passa da camera mia per il mate. Gonzalez: “La Polonia ha una grande squadra”

Il canale polacco Łączy Nas Ball ha realizzato un video documentario sull’avventura a Firenze di Krzysztof Piatek. Durante il documentario è stato anche intervistato Lucas Torreira. Queste le sue dichiarazioni: “Ne stavamo parlando da un po’ di tempo, ovviamente eravamo felici che potesse venire qui alla Fiorentina e sono stato il primo ad accoglierlo nello spogliatoio. Sono felice di condividere lo spogliatoio con Piatek. Ogni volta durante il ritiro passa da camera mia per il mate. È bello che possa condividere questo tipo di cultura con noi. Per i sudamericani è importante”.

Anche Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di Łączy Nas Ball, soffermandosi invece sul Mondiale, visto che Polonia e Argentina saranno nello stesso girone. Queste le sue dichiarazioni: “Quando c’è stato il sorteggio del Mondiale stavo guardando la tv qui al centro sportivo e sono subito andato a cercare Dragowski per dirgli che avremmo vinto noi. L’Argentina sta vivendo un bel momento, da molto tempo non perdiamo una partita. La Polonia ha una grande squadra. Ovviamente per la Polonia è Lewandowski il miglior giocatore, ma per tutto il mondo è Messi: questa è la differenza. Sono due animali. Credo che sarà una grande partita“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x