Connect with us

Notizie

Torino, Juric: “Europa? Possiamo lottare per obiettivi prestigiosi e fare qualcosa di speciale”

Juric

Le parole del tecnico granata, che contro il Monza giocherà uno scontro diretto partendo da -2 rispetto ai viola (ma con una partita in più)

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Monza, in chiave Europa: “Il Toro è più attrezzato del Monza? Dipende dai punti di vista. Sono contento dei miei, ma tre anni fa il 90% della squadra lottava per salvarsi. Siamo un’ottima squadra, ma alcuni anni fa erano considerati brocchi. Penso a Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez, Milinkovic-Savic… Il Monza ha una squadra esperta con giovani talenti che fanno bene”

SCONTRO DIRETTO PER L’EUROPA. Mai mi sarei aspettato di essere qui per come eravamo partiti, invece possiamo lottare per obiettivi prestigiosi. Tutte le partite diventano importantissime. Dopo nove partite vedevo nero e gli obiettivi erano diversi. Ora possiamo guardare la classifica e fare qualcosa di speciale, ci sono tante gare importanti. Vogliamo fare come negli ultimi due mesi, le prestazioni ci sono sempre state”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x