I granata legati alla Fiorentina sul mercato: per il difensore atteso il rilancio viola, altrimenti da domani tornerà a Ferrara.
E’ spuntato il Betis Siviglia tra le squadre interessate a Meité. Sondaggi per il centrocampista del Torino che piace anche al Sassuolo (per coprire l’eventuale partenza di Duncan) e alla Fiorentina. I viola avevano abbozzato uno scambio con l’ex Benassi, scrive La Gazzetta dello Sport. Ma è una storia di qualche tempo fa e che sembra ora su un binario morto: primo perché il Toro non è convinto sull’idea di un cavallo di ritorno, secondo perché con Iachini in panchina Benassi potrebbe tornare ad essere centrale.
BONIFAZI. Kevin Bonifazi si può considerare a un passo dalla Spal: i ferraresi hanno offerto al Toro un prestito con obbligo di riscatto a dodici milioni. Ieri la Fiorentina non si è fatta sentire, al momento al d.s. granata Massimo Bava non è arrivata nessuna proposta da parte dei viola. Resta una porticina aperta per la Fiorentina, perché nei giorni scorsi il club di Commisso aveva manifestato un forte interesse e si era detto pronto a contro-rilanciare rispetto alla Spal, ma a questo punto tutto lascia presupporre che tra oggi e domani il Toro autorizzerà Bonifazi al ritorno a Ferrara.
Di
Redazione LaViola.it