Connect with us

News

Top & Flop Vi.it: il migliore di Gennaio secondo i tifosi è Chiesa! Male Vitor Hugo

Torna Top & Flop, la rubrica di LaViola.it che, a partire dalle Pagelle dei Tifosi, individua i migliori e i peggiori del mese viola.

Quattro partite giocate dalla Fiorentina nel mese di Gennaio. Le vittorie contro Torino e Roma in Coppa Italia, il pari con la Samp e il successo con il Chievo in Serie A.

Ad ogni partita, migliaia di tifosi viola hanno espresso i propri giudizi di ogni singola prestazione tramite le Pagelle dei Tifosi su LaViola.it. Prendendo in esame i giocatori che hanno giocato almeno metà delle partite del mese di Gennaio (quindi due su quattro), ecco la Top & Flop di Gennaio secondo gli Utenti di LaViola.it. A fine anno, LaViola.it premierà il giocatore della Fiorentina che, secondo i tifosi viola, avrà dato il miglior rendimento mese per mese. Cinque punti per il migliore di ogni mese, tre punti al secondo e un punto al terzo dei Top 3.

Il migliore di Gennaio, secondo i tifosi viola, è Federico Chiesa! Il talento viola è stato assoluto protagonista con una media strepitosa di 7,75 secondo le Pagelle dei Tifosi! Quattro gare giocate con 7 gol totali, e una media da urlo. Secondo gradino del podio dei Top per Luis Muriel, che raccoglie un grande 7,27 di media in pagella secondo i tifosi, grazie anche ai 4 gol realizzati. Terzo gradino per Kevin Mirallas, con 6,63 di media in tre gare. Il belga si piazza di un soffio davanti a Jordan Veretout (6,6 in quattro presenze); molto bene anche Marco Benassi (6,43 in tre gare), Nikola Milenkovic (6,41 in tre gare), German Pezzella (6,37 in quattro partite) ed Alban Lafont (6,35 in quattro presenze); abbondantemente sopra la sufficienza Giovanni Simeone (6,25 in quattro gare), Vincent Laurini (6,23 in tre gare), Edimilson Fernandes e Cristiano Biraghi (entrambi 6,2 in tre gare).

Solo due giocatori sono di poco insufficienti secondo i tifosi. Il peggiore del mese è Vitor Hugo, con 5,85 di media in quattro gare; segue Gerson, con 5,87 in quattro presenze. Infine chiude il podio dei Flop, pur con una sufficienza, Bryan Dabo, con 6,06 in tre presenze secondo i tifosi.

TOP 3:
Federico Chiesa (7,75 in quattro gare)
Luis Muriel (7,27 in quattro gare)
Kevin Mirallas (6,63 in tre gare)

FLOP 3:
Vitor Hugo (5,85 in quattro gare)
Gerson (5,87 in quattro gare)
Bryan Dabo (6,06 in tre gare)

CLASSIFICA TOP:
Federico Chiesa 21 punti
German Pezzella 9 punti
Jordan Veretout 4 punti
Luis Muriel 3 punti
Alban Lafont 3 punti
Nikola Milenkovic 3 punti
Kevin Mirallas 1 punto

Vitor Hugo 1 punto

IL MIGLIORE DI DICEMBRE ERA STATO PEZZELLA: LEGGI QUI!
IL MIGLIORE DI NOVEMBRE ERA STATO CHIESA: LEGGI QUI!
IL MIGLIORE DI OTTOBRE ERA STATO CHIESA: LEGGI QUI!
IL MIGLIORE DI AGOSTO/SETTEMBRE ERA STATO CHIESA: LEGGI QUI!

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

3
0
Lascia un commento!x