Il centravanti della Primavera: “Quando sono arrivato qui ho visto il calcio in una maniera differente, Aquilani è stato fondamentale. Commisso ci segue sempre”
Eljon Toci, centravanti della Fiorentina Primavera protagonista assoluto della vittoria dei viola con la Roma in semifinale di Coppa Italia grazie a una tripletta, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo davvero molto contenti di aver centrato la quarta finale di Coppa Italia consecutiva, era un obiettivo per e e per la squadra. Siamo molto felici, abbiamo fatto qualcosa di storico. Ci godiamo questa vittoria, però c’è da vincerla questa finale”.
13 GOL STAGIONALI. “L’obiettivo è quello di farne ancora tanti e di esordire in Prima Squadra. I gol sono anche merito della squadra, devo tanto a loro”.
SULLA STAGIONE DELLA PRIMAVERA. “Stagione spettacolare? Assolutamente. C’è tanto lavoro dell’allenatore e dello staff. Ogni giorno ci alleniamo forte, con la giusta mentalità che ci sta permettendo di ottenere risultati importanti”.
SU AQUILANI. “Quando sono arrivato qua ho visto il calcio in una maniera differente, è un altro mondo. Mister Aquilani e il suo staff sono stati fondamentali, seguendomi passo dopo passo e migliorandomi ogni giorno. Mi hanno aiutato a crescere tantissimo”.
ESAMI DI MATURITA. “Lo studio è tanto importante, è altrettanto difficile coniugarlo con gli allenamenti. I miei genitori ci tengono tanto, quindi voglio renderli felici. Però avendo impegni ogni giorno in virtù degli allenamenti è molto complicato”.
SULLE PAROLE DI COMMISSO DOPO LA SEMIFINALE. “Il presidente ci segue sempre, gli abbiamo dedicato anche un coro. Mi ha fatto i complimenti per la tripletta. Ci sostiene in ogni momento”, ha concluso Toci.
Di
Redazione LaViola.it