Connect with us

Notizie

Tiribocchi: “La differenza tra Fiorentina e Atalanta sta nell’attaccante. Non vedo Nzola e Beltran insieme”

Tiribocchi

“L’Atalanta si è presentata con Scamacca già a conoscenza del campionato italiano e subito in gol alle prime partite”, ha detto l’ex attaccante nerazzurro

L’ex attaccante dell’Atalanta e oggi commentatore per DAZN, Simone Tiribocchi, è intervenuto a Radio Bruno per parlare dell’imminente sfida tra la sua ex squadra e la Fiorentina: “I viola hanno una squadra forte e si possono giocare il quinto-sesto posto. L’Atalanta invece è una squadra più fisica che può lottare insieme alla Fiorentina per un posto in Europa League. La differenza fra le due squadre è il numero 9. Per ora la viola ha preso due buoni attaccanti ma entrambi si devono adattare al gioco della squadra. I nerazzurri invece si sono presentati con Scamacca già a conoscenza del campionato italiano e subito in gol alle prime partite. Io non vedo bene insieme le due punte, non è il gioco di Italiano. Non credo che Nzola possa giocare con un altro attaccante. Al massimo potrebbero giocare a partita in corso quando si ha bisogno di un attaccante in più. Cabral quando ha trovato la fiducia del mister ha sempre fatto gol. Nico Gonzalez invece è il giocatore fondamentale della squadra e quello più in forma al momento“.

ALTERNATIVA A BONAVENTURA.Maxime Lopez lo vedo solo come sostituto di Arthur, forse un po’ più dinamico del brasiliano e non credo sia un acquisto per far rifiatare Bonaventura visto lo stile di gioco completamente diverso. Un giocatore con caratteristiche simili a Jack è Infantino: ha ancora molto da imparare ma per caratteristiche è il giocatore più designato a ricoprire tale ruolo”.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

18
0
Lascia un commento!x