Connect with us

Notizie

Tacopina, Pres. Venezia: “Commisso ha grandi potenzialità. Può fare una grande viola”

Il patron del Venezia para di Commisso: “Le risorse per fare un grande club proprio non gli mancano”

Parla così Joe Tacopina, Presidente del Venezia, al Corriere Fiorentino di Rocco Commisso: “Se tutto va come deve, se davvero Rocco diventa proprietario del club, sarà un’avventura bellissima per lui e la Fiorentina: un mix eccezionale. È una persona carica di entusiasmo, con grandi idee. Ha fatto molto per far crescere il calcio americano, è un uomo davvero con una visione ampia, un professionista di alto livello, contagioso con la sua vitalità nel lavoro. So però che i tifosi vogliono sapere soprattutto se ha o no disponibilità economica: posso rassicurarli, le risorse per fare un grande club proprio non gli mancano”.

Perché Commisso ha scelto proprio l’Italia e la Fiorentina? “Perché è l’uomo giusto al momento giusto: ha visto una grande occasione per sé, per la città e per i tifosi”

Una grande Fiorentina? “Chi si butta in un’avventura del genere, facendo un investimento simile, non viene certo per fare brutte figure. Commisso ha le potenzialità per costruire una grande squadra, non basta però mettere soldi: tanti buttano vagonate di milioni per restare senza nulla in mano. Bisogna spendere sì, ma nel modo giusto”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x