Connect with us

Notizie

Stovini: “Sconfitta di Cagliari una bella botta. La classifica va bene”

L’ex giocatore tifoso viola ha analizzato la situazione della squadra di Montella dopo la batosta di Cagliari

Lorenzo Stovini, ex giocatore anche di Empoli e Catania, a Lady Radio ha parlato così della situazione in casa Fiorentina: “La sconfitta di Cagliari è stata una bella botta. Nessuno si poteva aspettare sia una Fiorentina così sia un Cagliari così stellare. Puntare il dito solo su Montella è assurdo, è stata una debacle generale.

Domenica è stata una partita proprio sbagliata. Loro sono entrati in campo con un’altra voglia e i viola non hanno opposto la minima resistenza. Il Cagliari ha corso molto di più della Fiorentina anche se non credo che loro potranno tenere questi ritmi per tutto l’anno.

Classifica? Direi che va bene, da quel punto di vista non ci sono problemi. Trovare aspetti positivi nella partita di Cagliari è dura. Si salva solo Vlahovic con la sua doppietta.

Chiesa? Non è quello che abbiamo ammirato in tante occasioni. Anche domenica era sempre a lamentarsi e non ho visto l’atteggiamento giusto. Lui deve spronare i compagni a fare meglio. A volte sembra che voglia giocare da solo e deve cambiare registro per certe cose“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x