Connect with us

Notizie

Stovini: “Mi aspetto due colpi per dare un’ulteriore spinta. Jesus può essere importante”

L’ex difensore di Catania ed Empoli ha commentato il presente della Fiorentina

L’ex difensore Lorenzo Stovini ha commentato a Lady Radio il momento della squadra viola:

IACHINI.Iachini ha avuto un grande impatto sulla squadra. C’è stato un cambiamento di marcia importante e molto positivo: era quello che serviva alla Fiorentina. Se non ti alleni poi non corri, c’è poco da fare. Conosciamo tutti Beppe Iachini e sicuramente ha dato una scossa anche dal punto di vista del carattere. Adesso ha iniziato un determinato tipo di percorso e speriamo che duri”.

VALORE ROSA.Il valore della rosa non lo so. La Fiorentina è ancora nella zona di mezzo e vedremo cosa farà nelle prossime partite. Di sicuro il cambiamento è stato repentino”.

MERCATO. “Due colpi abbastanza importanti andrebbero fatti per dare un’ulteriore spinta. I due nomi fatti sono un po’ difficili da quello che si legge, però qualcosa verrà fatto. Nessuno si fa abbagliare dalle recenti vittorie, però servono rinforzi importanti. Ci sono dei settori di campo in cui occorre fare qualcosa, in attacco considerando il ritorno di Ribery potresti considerarti al completo. Juan Jesus può essere un giocatore importante”.

GENOA. “Squadra molto in crisi e la classifica la dice lunga. Bisogna vedere che partita vorrà fare. La SPAL al Franchi è venuta a fare la sua partita provando a giocare. Il Genoa verrà a Firenze con il coltello tra i denti. La classifica è corta e la vittoria della SPAL a Bergamo ha tirato dentro nuovamente qualche squadra nella lotta alla retrocessione. Il Genoa ha poco da perdere e credo che potrebbe anche permettersi di rischiare qualcosa, a meno che non faccia una partita di copertura e ripartenza. La vedo dura”.

DIFESA VIOLA CON IACHINI. “Aspetterei a dare giudizi perché è un reparto che non ci ha mai dato grandi sorrisi”.

ASSENZA DALBERT. “Non cambierei le carte in tavola e continuerei con lo stesso assetto di queste prime partite. E’ inutile andare a cercare soluzioni che non servono a niente. Chiunque giochi va bene, tanto credo che abbiano capito la mentalità dell’allenatore e ciò che vuole”.

 

 

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x